La Fondazione Conservatori Riunti di Siena, in occasione delle Giornate FAI di Primavera, aprirà la Chiesa di San Raimondo al Refugio.

Sabato 22 e domenica 23 marzo 2014 dalle ore 10:00 alle ore 17:00 i visitatori potranno accedere alla Chiesa di San Raimondo accompagnati dalle guide che illustreranno le opere più significative presenti. Per gli iscritti al FAI è inoltre prevista una visita di una sala espositiva all'interno della quale sono conservati preziosi oggetti di orificeria e di arredo liturgico, una Santa Caterina d'Alessandria di Jacopo della Quercia ed una tavola di Sano di Pietro raffigurante la Madonna col Bambino.
L'evento si svolgerà in collaborazione con l'Associazione Guide Turistiche di Siena.

Per info: