27 maggio 2017 - Maryana Bodnar & Michele Di Toro @ MusicaSiena 2017

Nella splendida cornice della Chiesa di San Raimondo al Refugio (Via di Fieravecchia, 21) chiuderanno la quindicesima stagione della Primavera Senese la soprano ucraina Maryana Bodnar e il pianista jazz Michele Di Toro con un recital.

Un concerto pieno sorprese che porterà gli ascoltatori attraverso arie d'opera famosissime di Bizet e Puccini, a canzoni tratte da film come "Colazione da Tiffany" e dalla tradizione, facendo incursioni nel Jazz grazie alla maestria di Michele di Toro per un programma entusiasmante e poetico.

La rassegna è organizzata dall'associazione SetteNoteInsieme e dalla Delegazione FAI di Siena in collaborazione con l'Università degli studi di Siena, ASP Città di Siena, Accademia dei Fisiocritici e la Fondazione Conservatori Riuniti di Siena.

Il concerto avrà inizio alle ore 19 e l'ingresso è solo su invito.

Per maggiori informazioni e prenotazioni rivolgersi all'associazione SetteNoteInsieme al numero +39.393.9988654 o all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'iniziativa è organizzata nell'ambito del progetto FAI "Puntiamo i Riflettori" finalizzato alla raccolta fondi necessari al restauro del Cristo deposto di Francesco di Giorgio.

www.musicasiena.it