CONCERTO DI NATALE

con il gruppo polifonico

ARS HARMONICA

Domenica 17 DICEMBRE 2017 ore 18.00

Chiesa di San Raimondo al Refugio

INGRESSO LIBERO

 

La politica della Fondazione si orienta nell'interesse della promozione e valorizzazione dei beni storico-artistici di sua proprietà che comprendono un vasto patrimonio di dipinti, sculture, mobili, ceramiche, paramenti sacri, reliquiari, libri antichi.

La Fondazione è coinvolta nell’ambito del programma di iniziative legate a “La Storia per immagini”, progetto finanziato dal Ministero dei Beni delle Attività Culturali e del Turismo e curato dalla Pinacoteca Nazionale di Siena - Polo Museale della Toscana, in collaborazione con molte istituzioni culturali.

Fino al 17 dicembre sarà possibile visitare la Chiesa di San Raimondo al Refugio dove è allestita una mostra con oggetti appartenenti alla collezione di proprietà della Fondazione e che descrivono la vita e lo svolgersi delle attività delle giovani ospiti dei Conservatori.

La Chiesa è aperta al pubblico ogni mercoledì e sabato dalle ore 9.30 alle ore 13.

 

Per prendere appuntamenti, ricevere informazioni, richiedere una visita privata all'interno della Chiesa e della struttura, la Fondazione offre un servizio di segreteria aperto ogni mercoledì dalle ore 9:30 alle ore 13:30.

CONTATTI:

Marianna Bellumori

Lorenzo Fiorai

0577/236363

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.